Cerco qualcuno per parlare molto in italiano Italiano

Voglio parlare italiano come parla uno vero italiano. Seguo un corso d'italiano a casa mia e voglio parlare veramente bene, non voglio fare errori, voglio parlare come parla uno vero italiano. Secondo me parlare ogni giorno con un vero italiano o una vera italiana. Sarei veramente felice se voi volete aiutarmi 😊

Ciao! Io sono italiana e ti posso dire che scrivi benissimo

Ciao! Già adesso vedo che scrivi davvero bene, ti sei allenato ed hai studiato davvero tanto. Complimenti, continua così!

Anché io ! L'ho imparato a scuola e vorrei parlarlo bene

Se volete fare due chiacchiere in italiano io sono disponibile 🙂

Scrivi davvero bene in italiano! Forse meglio di alcuni miei compagni di scuola italiani! Se vuoi possiamo scriverci ❤

ehi ciao! scrivi davvero bene in italiano, ma si dice "un italiano" e non "uno". Felice di aiutarti ora e/o in futuro!

Eccomi!!

Se ti serve conversare in italiano ci sono

Ciao mi piacerebbe conversare in italiano con te

OVVIO MI POTRESTI CONTATTARE le ore del mattino fino le 16 ora locale finche' io sto nella mia scuola ,ho 14 anni parlo perfettamente l'italiano ,aspetto il tuo contatto ..ALEX...

Te la cavi niente male.

Anche io sono disponibile per fare due chiacchiere in italiano, basta non fare casini col fuso orario😂

Ciao ragazzi, e se facciamo un gruppo di WhatsApp per praticare l'italiano? 🙂

Ciao ragazzi, e se facciamo un gruppo di WhatsApp per praticare l'italiano? 🙂
Buona idea

Ah... ma ho visto che i gruppi di WhatsApp non sono ammessi su Penpal-Gate 🙁 quindi non possiamo farlo!

Sono disponibile a parlare in italiano con te

Ah... ma ho visto che i gruppi di WhatsApp non sono ammessi su Penpal-Gate 🙁 quindi non possiamo farlo!
Come no? Possiamo scambiarci i nostri numeri di telefono