Vorrei parlare con Italiani :) Italiano

Ciao tutti!
Sono Mélanie, una francesa e ho 15 anni e vorrei parlare con Italiani 😃
Non fa molto tempo che imparo l'Italiano.. da settembre.. ma mi piace molto questa lingua..il paese anche ma, mai sono andata ;(
Vorrei parlare su MSN 🙂 o e-mails
Oh! E io posso auitarti con il tuo Francese

Ti aspetto ;p
Baci !
Ciaao 🙂

Hey !
Studio anche l'italiano da Settembre e vorrei l'imprare.
Possiamo parlare italiano insieme ?
è un po' stupido come idea ma puo essere buffo 🙂
Baciiiii =D :-*

Io sono Silvia, ho 12 anni e sono italiana ^O^
Studio francese da due anni, anche se non sono ancora un'esperta xD
Se vuoi, io sono disponibile per aiutarti 😉
Ciao!

ciaoo silvia io sono federica e ho 15 quasi 16 anni se vuoi aggiungimi xD

hei ciao a tutti sono letizia ho 16 anni e mi piacerebbe imparare il francese... se volete possiamo aiutarci reciprocamente.. cercatemi 😉
ho msn facebook e yahoo 😃

Ciao!
Sono Serena e ho 16 anni.
Io voglio imparare il Francese quindi ci aiutiamo a vicenda 🙂
Mandatemi una e-mail e vi do il mio contatto msn
bacio

cucu sono olivia e ho 16 ani. io sono americano, ma posso parlare un sacco di italiani e francesi se qualcuno vuole parlare. Io amo scrivere così mi mandi un messaggio di msn e io vi daro il mio indirizzo! il mio msn e (email hidden)

ciao sono estella78 sono italiana ho 32 anni chi vuole parlare con me ciao:🙂)

Se serve aiuto io parlo ITALIANO 🙂 scrivete sul mio profilo e ci potremmo scrivere per msn, facebook o per e-mail, come preferite voi!
bacibci, contattatemi 🙂

Sono disponibile anche io 😉 Ciaoo

Ciao a tutti sono simone, italiano e ho 26 anni. Chi vuole può scrivermi sul mio profilo per avere la mia mail anche per msn. Parlo anche un po' il francese e abbastanza bene l'inglese

CIAO, SONO CAMILLA, ho 15 anni e sono italiana... sono disponibile per parlare in italiano, inglese e francese...

Bearbeitet von Camilla-Barbieri .